Benvenuti in Porto di Mola

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Cosa sarebbe la vita se non una continua mutazione, una continua ricerca del nuovo, nella speranza di potersi migliorare? Porto di Mola parte da questa premessa per introdurre ed inaugurare il suo nuovo sito: abbiamo adottato una veste grafica totalmente diversa, non per rivoluzionare qualcosa che già rappresentiamo, ma per avvicinarci al nostro pubblico e migliorarne il rapporto, anche attraverso una serie di funzioni e servizi che mancavano.

Potrà sembrare un dettaglio puramente superficiale ma ciò che è cambiato influirà molto sulla nostra proposta, conferendo un carattere costante e più presente alla nostra comunicazione online. In particolare, ogni sezione ha l’obiettivo di ospitarvi all’interno dell’azienda per potervi far respirare, attraverso le foto e i racconti, la passione che contraddistingue il nostro lavoro. Le parole, a fianco delle immagini, riportano con onestà l’amore che noi investiamo in quest’attività dal 1889. L’area dedicata ai vini e ai nostri prodotti sarà aggiornata per proporre agli utenti che visitano il sito il meglio della nostra cantina, così come facciamo nei tour guidati in azienda: nulla sarà lasciato al caso affinché l’esperienza, anche digitale, sia esaustiva e coinvolgente. 
Da qui l’idea del blog, per potervi raccontare con franchezza la nostra attività, la stessa franchezza con cui si accompagna un bicchiere di vino in piacevole compagnia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *