“Tre bicchieri Dopo”: come il vino cambia la tua espressione

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Il progetto 3 Taças Depois (Tre bicchieri dopo) del fotografo brasiliano Marcos Alberti ha riscosso enorme successo nel mondo del vino.
Consiste nel fotografare quattro volte i soggetti, rispettivamente prima e dopo aver bevuto uno, due e tre bicchieri di vino.
La notizia ha fatto il giro del web, suscitando ilarità ed anche qualche spunto di riflessione. 
L’idea nasce da questa frase: ’il primo bicchiere di vino è per accompagnare il cibo, il secondo è per l’amore, mentre il terzo bicchiere è per la confusione’.
Dice l’artista: ‘ho voluto accertarmi che questa affermazione fosse vera’.
Sia chiaro, bere responsabilmente è un punto fondamentale da rispettare, sia perché dobbiamo tutelare la nostra e l’altrui salute sia per apprezzare al meglio il vino stesso. 
Il godimento del nettare degli dei, però, passa anche dalle sensazioni positive che ci infonde ed è su questo che bisogna lavorare, fornendo prodotti di qualità che non inficino la bontà del prodotto.
Per questo a Porto di Mola il primo obiettivo è la produzione di prodotti d’eccellenza con etichette nate da metodi classici ma tecnologicamente avanzati che non vanno a modificare la chimica.

L’esperimento di fatto dimostra come si possa essere particolarmente sensibili al vino, tanto da essere “scoperti” al primo sguardo. 
Lo studio sulle espressioni è davvero esilarante e mostra la “fotogenia” che si acquisisce quando l’effetto dell’alcol ci rilassa. Ciascuno reagisce a modo proprio ed è proprio questo il punto interessante!

Abbiamo scelto gli scatti più simpatici, ma potete vederli tutti al seguente link: http://www.masmorrastudio.com/#!wine-project/cyck

04

0102

 

Potremmo realizzare l’esperimento anche a Porto di Mola, i passi sono tre:
1)Prenotare la degustazione al numero 0823-925801
2)Scegliere il vino da degustare
3)Scattare al 1°, 2°, 3° bicchiere

Che ne pensate?
Vi aspettiamo!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.