21 Maggio 2016: celebriamo il Vino e l’Olio

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Il 21 Maggio è la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio, un’iniziativa curata dall’AIS (Associazione Italiana Sommelier) per promuovere sul territorio la cultura delle produzioni enologiche e olearie.
Il tema del 2016 è l’etichettatura, fondamentale per acquistare consapevolmente i prodotti e riconoscerne la qualità.

01

Noi di Porto di Mola non possiamo che promuovere queste iniziative, visto il nostro costante obiettivo qualitativo. I nostri vini e il nostro olio seguono disciplinari rigorosi per tutelare la produzione e la qualità.
Per maggiori info consultate le pagina dedicate del sito.

L’iniziativa è giunta alla sesta edizione e quest’anno, grazie al patrocino del Mibact (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo), la giornata si svolgerà nei luoghi della cultura. Un particolare molto interessante che ci preme sottolineare perché anche il vino e l’olio costituiscono un patrimonio che nei secoli ha scritto la storia dei luoghi di produzione e caratterizzato anche le costruzioni e le tradizioni.

Stampa

Il legame con il territorio e la storia dei luoghi è uno degli aspetti fondamentali dell’azienda Porto di Mola.  Il solo nome, infatti, rimanda al porto romano utilizzato per il trasporto del vino. La location, inoltre, è caratterizzata dalla presenza del vulcano di Roccamonfina, inserito nel Parco Regionale di Roccamonfina-Foce del Garigliano che ha un valore inestimabile da punto di vista geografico e paesaggistico.

Al seguente link potete consultare l’elenco degli eventi, diviso per regione: http://www.aisitalia.it/Data/Sites/1/media/area_stampa/Giornata_Nazionale_Cultura_Vino_Olio_2016.pdf
Noi vi aspettiamo per conoscere e degustare i nostri prodotti con la visita in cantina.
Contattateci per info:
0823925801/ info@portodimola.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.