Note al Crepuscolo per Donna Elena, etichetta Limited Edition

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Il 14 Agosto a Porto di Mola si è svolto l’evento “Note al Crepuscolo”, occasione per far conoscere le novità dell’azienda e presentare l’ultimo nato della cantina, il vino bianco Donna Elena.
Una leggera brezza estiva coccolava i presenti e i profumi delle vigne e degli ulivi hanno completato l’atmosfera che si preannunciava perfetta.

 

La serata si componeva di due momenti: il primo con indubbio interesse culturale; il secondo ad appannaggio enogastronomico.
La parte iniziale è stata caratterizzata dal concerto di un ensemble di musicisti affermati riunitosi ad hoc, come il Trio Morgen composto da Barbara Costa (Soprano), Roberto Miele (Corno) ed Emanuele Delucchi (Pianoforte).

14012892_1161851793874852_1953439237_o

Le musiche eseguite sono state dei ritratti di maestria: si è passati dal repertorio cinematografico con le celebri colonne sonore di Ennio Morricone,  all’omaggio alla musica napoletana, per poi celebrare Mina e Lucio Dalla.
Il pubblico è stato conquistato immediatamente, ha partecipato al ritmo e si è lasciato andare ad applausi prolungati e complimenti spassionati.  Il finale è stato da brividi con il bis “a tema”, con l’esecuzione di “Summertime”.

La seconda parte è stata dedicata esclusivamente alle degustazioni.

Il menù proposto era costituito dalle eccellenze del territorio con prodotti tipici ed una chiusura con frutta di stagione. L’abbinamento era misurato al nuovo prodotto di casa, il Donna Elena, etichetta che nel nome rende omaggio alla zia del nostro condottiero, Antimo Esposito, e nel sapore si compone di una commistione di più annate del bianco Acquamara.
Si tratta di un vino realizzato con tre blend di vitigni lasciati affinare in botti di castagno con produzioni di diverse annate (2012-2013-2014). Le bottiglie sono ad edizione limitata, conviene dunque ordinarlo quanto prima!

Donna Elena

La massiccia partecipazione, il divertimento nel condividere una serata in spensieratezza e l’apprezzamento per la nostra cantina ci hanno riempito di orgoglio e sicuramente ci motivano a fare sempre meglio e a proporre eventi che uniscono la cultura all’enogastronomia, un trend crescente che di fatto conferma la vocazione del vino ad unirsi a diversi aspetti della vita.

14060130_1161851810541517_508738917_o
Il vino, come la musica, è frutto di accordi organolettici e nasce dall’unione di esperienza, conoscenza e passione.
Per questo le “Note al Crepuscolo” sono state l’armonia ideale per accogliere ufficialmente Donna Elena nella nostra famiglia.
Per ordinare il prodotto vi basterà compilare il form del sito o contattarci al numero 0823925801.
Affrettatevi, il numero è limitato!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.