Porto di Mola a “Vini da…mare” il 1° Settembre

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

L’estate di Porto di Mola continua con un altro appuntamento enologico. Parteciperemo a “Vini da..mare” che si svolgerà l’01 Settembre allo Yacht Club di Marina di Stabia (NA) dalle 18:00 alle 22:00.

L’evento, promosso dall’assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, sarà occasione di confronto con le migliori cantine regionali che, attraverso la degustazione di bianchi, rosati e spumanti, promuoveranno il territorio.

La cantina Porto di Mola proporrà 4 etichette della linea dei bianchi, con un particolare accento sul Donna Elena, il vino Limited Edition presentato il 14 Agosto con un evento speciale.

vini-da-mare-header

Ad accompagnare la Signora della nostra selezione ci saranno l’Acquamara, il Petratonda ed il Colle Lepre. I vini selezionati hanno in comune un gusto molto definito, che richiama il territorio e le sue proprietà vulcaniche. Avremo, quindi, la possibilità di mettere in risalto l’autenticità delle nostre produzioni affiancandole alle rinomate eccellenze della costiera e dell’agro beneventano.

Condividiamo la lista dei vini che parteciperanno alla kermesse e vi invitiamo a partecipare alla serata. Saremo lieti di accogliervi e di spiegarvi le particolarità dei nostri vini.

Per prenotare una visita in cantina o una degustazione, contattati cliccando qui.

Prosit

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.