Porto di Mola presente alla Sagra dell’Uva di Galluccio

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

L’uva è matura ed è arrivata la vendemmia!
Proprio nel cuore di questa celebrazione dei frutti della vigna, arriva la 41° “Sagra dell’Uva” di Galluccio il 24 e il 25 settembre, evento imperdibile per confrontarsi sul territorio, le sue peculiarità e presentare le eccellenze della nostra produzione.
Le due giornate sono ricche di appuntamenti per conoscere le tradizioni della coltura della vite. Si comincia sabato alle 18:00 con il convegno sulle “Etichette e Degustazione del Galluccio Doc a cura delle cantine presenti”.

Porto di Mola presenterà e farà degustare il Colle Lepre, un vino che si discosta dalle etichette più conosciute perché è un Fiano di Roccamonfina IGP al 100% frutto di una sperimentazione in vigna. Nato nel 2011, è un prodotto che conferma la vocazione dei nostri terreni a regalare prodotti di alta qualità. In esso si esprime freschezza e mineralità, dosati con amore e professionalità. Consulta la scheda tecnica.

La giornata proseguirà con spettacoli, percorsi enogastronomici e musica.

Domenica 25 Settembre l’evento centrale è alle 17:00 con il Palio delle Botti, ma la Festa durerà per tutta la giornata dalle 10 alle 24 con percorsi enogastronomici, eventi e stands.

La Cantina Porto di Mola parteciperà con il suo stand per farvi degustare tutte le nostre specialità.

Vi aspettiamo numerosi. Per maggiori informazioni contattateci via mail a info@portodimola.it – 0823925801.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.