Vinoterapia con Porto di Mola

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

I vini Porto di Mola sono stati selezionati per i trattamenti di vinoterapia presso Suio Natural Spa a Suio-Castelforte in provincia di Latina.
I trattamenti con il vino sfruttano le proprietà dei polifenoli contenuti nelle uve che sono un vero toccasana per la pelle con effetti antinvecchiamento e disintossicanti.

Per conoscere la storia della vinoterapia e le sue particolarità potete leggere il nostro articolo Vinoterapia: Elisir per la Pelle. 

Il connubio tra la degustazione del vino e il suo utilizzo per la pelle ha origini dall’antica Grecia e si è evoluto negli anni diventando un vero e proprio servizio esclusivo che si trova solo nelle migliori strutture ricettive che offrono questi particolari servizi in relazione a paesaggi e territori ad alta concentrazione vitivinicola.
La Suio Natural Spa corrisponde a queste credenziali poichè svolge la sua attività in un territorio unico dal punto di vista paesaggistico ed enogastronomico. Per questo Porto di Mola ha accettato la collaborazione con la struttura che rispecchia gli ideali di promozione della cultura del territorio che la nostra azienda esalta ogni giorno.
I trattamenti con il vino sono diversi. Ecco a voi l’elenco nel dettaglio:
Passione
Scrub corpo alla polpa d’uva, zucchero grezzo e acqua termale.
Frizzante
Massaggio linfodrenante con crema al vino frizzante
Vin Brulè
Massaggio con lozione di vino caldo, spezie e cera d’api

Riflesso alla Mente
Riflessologia plantare + impacco viso con mosto d’uva ed aromi

Per info e prenotazioni potete rivolgervi direttamente all’azienda attraverso il sito www.suionaturalspa.it o contattare noi attraverso la mail info@portodimola.it.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.