Porto di Mola al Vinitaly 2018: torna l’appuntamento con il gusto

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Il Vinitaly è la fiera internazionale di riferimento nel settore vinicolo, con un flusso internazionale di espositori, visitatori ed enoappassionati pronti a scoprire tutte le novità proposte dalle aziende. Tante le novità previste per questa 52esima edizione: la stessa piattaforma ufficiale dedicata alla manifestazione ha aggiornato il tradizionale catalogo online, con più di 14.300 vini presentati in italiano, inglese e cinese provenienti da cantine di 35 diverse nazioni. L’internazionalità della fiera è confermata anche dai dati ufficiali: in questa edizione 2018 il numero degli espositori esteri è aumentato del 25% rispetto all’anno precedente, con operatori professionali provenienti da oltre 140 nazioni.

Anche se l’afflusso di aziende straniere è aumentato, l’Italia resta la nazione sovrana in termini di qualità e Porto di Mola sarà partecipe di tale eccellenza presentando l’intera gamma di vini e prodotti. Potrete trovare il suo staff al completo allo stand 9, Padiglione B, dedicato alle “Aziende dalla Campania e dall’Irpinia”, per richiedere informazioni sulla produzione, sulla storia della cantina e sull’acquisto dei prodotti.

Tante le novità Porto di Mola da scoprire al Vinitaly 2018, a partire dal Basalto, il primo Spumante di Falanghina dell’azienda, alla nuova identità visiva, completamente rinnovata in ogni aspetto, dalle etichette ai cataloghi da sfogliare e leggere dettagliatamente.

Passate a trovarci per vivere insieme questa esperienza! Buona visita!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *