Porto di Mola a VitignoItalia 2018

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Porto di Mola a VitignoItalia 2018

L’incontro di 250 cantine, 2000 etichette e 30 buyers.

Tutto questo è VitignoItalia, giunto alla quattordicesima edizione.

Per Porto di Mola sarà un’importante occasione per far conoscere al pubblico la sua attenzione alla qualità ed alla provenienza dei prodotti in una cornice d’eccezione. Siamo felici di esporre i prodotti di punta Porto di Mola in quella che, risulta essere una fantastica vetrina per il business enologico. La partnership con aziende di prodotti DOP ed eccellenze gastronomiche, ha reso questa iniziativa un’occasione di incontro per gli esperti del settore ma anche un’attrattiva per buyers esteri.

L’attenzione alla formazione di specialisti dimostra quanto la qualità dei vini come i nostri e la competenza di chi li distribuisce sia fondamentale per chi come gli organizzatori di questa kermesse enologica punta a mettere in luce le eccellenze nazionali.

Vitignoitalia, infatti, è anche partner del Corso universitario in Wine Business. Un percorso che ha lo scopo di creare figure professionali esperte in economia, amministrazione e management, che riescano a mettere queste competenze al servizio del progresso del settore vitivinicolo.

Ormai mancano pochi giorni e i vini Porto di Mola sono pronti a partire alla volta di Napoli. L’obiettivo è far apprezzare l’essenza del nostro territorio e  soddisfare la richiesta degli intenditori e dei gusti più difficili.

Gli affezionati e nuovi investitori stranieri avranno modo di stimare i nostri vini, provenienti dai vitigni Falanghina, Greco, Aglianico e Fiano.

Come sempre l’obiettivo sarà soprattutto quello di accompagnare Porto di Mola sui mercati internazionali.

Vi aspettiamo il 20- 21 e 22 maggio a Castel del’Ovo (Na) presso il piano terra, postazione A7.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *