Frantoio Oleario Porto di Mola – Galluccio | Riapre la stagione della molitura

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Il 29 settembre ha riaperto ufficialmente il frantoio oleario Porto di Mola per la stagione della molitura 2018. Situato nella tenuta, a pochi passi dalla cantina, il frantoio ospita macchinari di ultima generazione, che consentono la lavorazione a freddo delle olive secondo gli standard del Regolamento CEE n.2568/91 per la produzione dell’Olio Extra Vergine di Oliva. 

Da due anni offriamo ai nostri clienti diversi servizi, che permettono di seguire tutte le fasi di lavorazione delle olive: 

  • Ritiro a domicilio: 3,00 € al quintale
  • Molitura: 12,00 € al quintale
  • Deposito e imbottigliamento: su preventivo 

Inoltre i nostri clienti hanno la possibilità di essere presenti durante questi vari processi e di assaggiare l’olio appena estratto al termine della lavorazione. 

Grazie alla sua posizione geografica, al centro di un territorio ricco di oliveti, il frantoio accoglie olive provenienti da tutti i comuni limitrofi: Galluccio, Conca della Campania, Mignano Monte Lungo, Roccamonfina, Sessa, Aurunca, Teano, Suio, Rocca d’Evandro, San Vittore Del Lazio e molti altri nelle vicinanze. 

Il frantoio è aperto dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 07.30, per cui avrete modo di prenotare la vostra sessione durante tutto l’arco della giornata. 

Per avere maggiori informazioni o per prenotazioni, è possibile compilare il form al seguente link o chiamare il nostro referente Antonio ai numeri 0823.925801 o 335.7795907. Ci troverete in Via Risiera, snc, 81044 Galluccio (CE). 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *