Porto di Mola alla Sne, per il Memorial Giovanni Naldi

Il 15 e 17 maggio 2015, a Napoli, si è tenuto il Concorso Ippico Nazionale 6 stelle per il Memorial Giovanni Naldi, alla sua prima edizione. Una tre giorni di salto ad ostacoli organizzata da Salvatore Naldi in memoria del padre Giovanni, nella suggestiva cornice della Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione.

Un appuntamento sportivo da subito molto importante, che mira a coinvolgere non solo gli appassionati di equitazione e che l’anno prossimo vorrà imporsi sempre di più, nel tricolore e non solo. Ingresso gratuito, centoquaranta cavalieri da tutta Italia, un premio di 50 mila euro al vincitore ed una fitta serie di eventi che abbracciano più ambiti e fasce d’età.

E in questo scenario straordinario ha partecipato anche Porto di Mola, in qualità di sponsor, con le Magnum da 3 lt di Vino Spumante Brut, a celebrare il classico momento della premiazione. Perché non esiste festeggiamento senza le bollicine.. ma neanche il pasto o un normale aperitivo!

Questo Aglianico vinificato in bianco, con le sue note fruttate e di crosta di pane, sa abbinarsi bene con qualsiasi occasione, nei momenti più patinati e in quelli più ordinari. Perché, forse, ogni volta è buona per festeggiare..e per stappare!

Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp