Porto di Mola a “Vini da…mare” il 1° Settembre

L’estate di Porto di Mola continua con un altro appuntamento enologico. Parteciperemo a “Vini da..mare” che si svolgerà l’01 Settembre allo Yacht Club di Marina di Stabia (NA) dalle 18:00 alle 22:00.

L’evento, promosso dall’assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, sarà occasione di confronto con le migliori cantine regionali che, attraverso la degustazione di bianchi, rosati e spumanti, promuoveranno il territorio.

La cantina Porto di Mola proporrà 4 etichette della linea dei bianchi, con un particolare accento sul Donna Elena, il vino Limited Edition presentato il 14 Agosto con un evento speciale.

 

Ad accompagnare la Signora della nostra selezione ci saranno l’Acquamara, il Petratonda ed il Colle Lepre. I vini selezionati hanno in comune un gusto molto definito, che richiama il territorio e le sue proprietà vulcaniche. Avremo, quindi, la possibilità di mettere in risalto l’autenticità delle nostre produzioni affiancandole alle rinomate eccellenze della costiera e dell’agro beneventano.

Condividiamo la lista dei vini che parteciperanno alla kermesse e vi invitiamo a partecipare alla serata. Saremo lieti di accogliervi e di spiegarvi le particolarità dei nostri vini.

Per prenotare una visita in cantina o una degustazione, contattati cliccando qui.

Prosit

 

Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp