Il Vinitaly è la fiera internazionale di riferimento nel settore vinicolo, con un flusso internazionale di espositori, visitatori ed enoappassionati pronti a scoprire tutte le novità proposte dalle aziende. Tante le novità previste per questa 52esima edizione: la stessa piattaforma ufficiale dedicata alla manifestazione ha aggiornato il tradizionale catalogo online, con più di 14.300 vini presentati in italiano, inglese e cinese provenienti da cantine di 35 diverse nazioni. L’internazionalità della fiera è confermata anche dai dati ufficiali: in questa edizione 2018 il numero degli espositori esteri è aumentato del 25% rispetto all’anno precedente, con operatori professionali provenienti da oltre 140 nazioni.
Anche se l’afflusso di aziende straniere è aumentato, l’Italia resta la nazione sovrana in termini di qualità e Porto di Mola sarà partecipe di tale eccellenza presentando l’intera gamma di vini e prodotti. Potrete trovare il suo staff al completo allo stand 9, Padiglione B, dedicato alle “Aziende dalla Campania e dall’Irpinia”, per richiedere informazioni sulla produzione, sulla storia della cantina e sull’acquisto dei prodotti.
Tante le novità Porto di Mola da scoprire al Vinitaly 2018, a partire dal Basalto, il primo Spumante di Falanghina dell’azienda, alla nuova identità visiva, completamente rinnovata in ogni aspetto, dalle etichette ai cataloghi da sfogliare e leggere dettagliatamente.
Passate a trovarci per vivere insieme questa esperienza! Buona visita!