BASALTO | LO SPUMANTE DI FALANGHINA PER BRINDARE ALLE FESTE

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Prodotto da Uve 100% Falanghina, provenienti esclusivamente dalla nostra tenuta, il Basalto è il pregiato spumante Porto di Mola, a dicembre protagonista della nostra rubrica “Il vino del mese”. 

Il nome dello spumante deriva da una roccia basica, tipica dei territori vulcanici come quello di Roccamonfina, area in cui si trova l’azienda vitivinicola. Presentato ufficialmente al pubblico durante l’evento Wine Summer Night 2017, oggi è esportato in tutto il mondo, con richieste dalla Norvegia al Brasile, ed è apprezzato dai più importanti sommelier internazionali. 

Il suo metodo di realizzazione è il classico Martinotti-Charmat, con una fermentazione  in botti d’acciaio di quattro settimane ad una temperatura tra i 14° e i 18°C. 

Complesso, raffinato e intenso, il Basalto è in grado di soddisfare ogni palato e di abbinarsi a pietanze diverse a base di frutti di mare, formaggi freschi, carni bianche e pesce. Il suo gusto morbido e l’acidità bilanciata lo rendono perfetto sia come aperitivo sia come accompagnamento durante pranzi o cene. Con l’arrivo del Natale, sarà l’alleato perfetto per stupire i vostri ospiti ed amici, sia per stappare insieme delle ottime bollicine campane sia come idea regalo. Il Basalto infatti può essere venduto al pubblico singolarmente nel formato da 750 ml oppure può essere confezionato in packaging in legno e cartone, direttamente in cantina o inviando una richiesta all’azienda al seguente link. 

Per ordinazioni o ulteriori informazioni, è possibile contattare Porto di Mola al numero 0823.925801 o inviare una mail a info@portodimola.it. 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *