Cinque idee regalo per veri appassionati di vino

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Il Natale è ormai alle porte e la corsa ai regali è ufficialmente iniziata! Ogni anno cerchiamo di stupire amici e parenti con un regalo originale, ma trovare nuovi spunti è sempre una sfida. Per questo vogliamo venire in vostro soccorso, condividendo una selezione di cadeaux davvero alternativi che ameranno tutti, soprattutto gli amanti del vino!

1. Calici personalizzati 

Un brindisi con dei calici personalizzati è il modo migliore per festeggiare il nuovo anno, magari con il proprio compagno di vita. Potreste far incidere le vostre iniziali, la data del 

matrimonio o una dedica, per un regalo romantico da utilizzare nelle occasioni speciali. 

2. Kit per Vin Brulé

Bevanda per eccellenza delle feste natalizie, il vin brulé è il modo giusto per riscaldarsi durante le giornate di freddo pungente. Basta dotarsi della ricetta tradizionale e amarsi di un kit con tutti gli ingredienti e gli strumenti necessari e il gioco è fatto! In poco tempo potrete degustare un ottimo concentrato di vitamine, magari davanti alla fiamma scoppiettante del camino. 

3. Una giornata di degustazione in cantina

Ricevere in regalo un’esperienza nella natura renderà felici soprattutto i vostri amici che vivono ogni giorno immersi nel traffico della città. Porto di Mola ha un ampio pacchetto di visite e di degustazioni, disponibili lungo tutto l’arco dell’anno, in cui poter scoprire i vigneti della tenuta di Galluccio, le aree di produzione e soprattutto i vini dell’azienda, con la possibilità di includere un pranzo preparato appositamente dal nostro chef. Per scoprire di più su questa idea regalo, visita la pagina dedicata sul sito. 

4. Una selezione di vini in una pregiata confezione in legno

Bianchi, rossi, spumanti o grappa. Gli appassionati del vino ameranno ognuno di questi prodotti, ancor di più se consegnati in una delle confezioni in legno dell’azienda vitivinicola preferita.  Porto di Mola ha diverse tipologie di packaging, da 2 a 6 bottiglie da 0,75 cl, con la possibilità di selezionare i vini tra le oltre dieci etichette in listino.

5. Formato Magnum del vino preferito

Se la classica bottiglia da 0,75 cl non è ancora il regalo perfetto, il Magnum fa al caso vostro! Porto di Mola offre la possibilità di scegliere tra cinque etichette imbottigliate in formati da 1.5, 3, 5 e 12 lt, come il Peppì o il Camporoccio. Disponibili in confezioni di legno brandizzate, saranno il tocco perfetto per allietare i vostri pranzi di Natale. 

Per richiedere maggiori informazioni sulle confezioni regalo o per ricevere il depliant dedicato, è possibile inviare una mail a info@portodimola.it.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *