VitignoItalia 2019 | Porto di Mola presente alla XV edizione della Fiera di Napoli

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Anche quest’anno Porto di Mola sarà presente a VitignoItalia, Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani, che si terrà dal 19 al 21 maggio presso Castel dell’Ovo di Napoli, con oltre 250 cantine, 2000 etichette e 30 buyers. 

Questa storica location, tra terra e mare, traghetterà tutti — espositori, visitatori e acquirenti provenienti da diversi continenti — in un percorso enologico alla scoperta dei sapori della penisola. 

Calendario dell’evento 

In programma ci sono incontri B2B e Walk Around Tasting che permetteranno lo scambio diretto con i produttori al fine di favorire l’export del vino italiano. In più, a partire dal 17 maggio, nelle cinque province della Campania si terrà un Educational Tour nelle più importanti zone di produzione vinicola. E per finire diversi saranno gli eventi, workshop e seminari guidati da importanti esperti del settore, mirati alla diffusione della cultura del vino.

Maurizio Teti, direttore di VitignoItalia afferma l’importanza di questa fiera definendola “uno degli eventi a tema vino più significativi di questo Paese, sicuramente quello di rilevanza maggiore nel Mezzogiorno”.

Il sentimento del territorio

Per Porto di Mola sarà un’importante occasione per trasmettere al pubblico la sua attenzione alla qualità e la provenienza dei suoi prodotti, in quella che risulta essere una vetrina d’eccezione per il business enologico. Quello del territorio è un aspetto fondamentale, essendo Porto di Mola situato in una zona davvero particolare: le pendici del vulcano di Roccamonfina.Più precisamente, ha origine nei pressi di un antico porto commerciale di epoca romana rinvenuto in uno scavo archeologico del 1992, che ha proprio ispirato il nome dell’azienda.

In quest’ottica e per quest’occasione, potrete venire ad incontrarci presso la Sala A – Postazione 7 e avrete la possibilità di scoprire i bianchi e i rossi dell’azienda. In più, avrete l’occasione di degustare in anteprima assoluta una nuova etichetta, che sarà presentata al pubblico ufficialmente nei prossimi mesi. 

Per fissare un appuntamento in fiera con il nostro team, potete compilare questo form.

Vi aspettiamo per brindare insieme!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *