Porto di Mola vola in Germania per il ProWein 2019

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Dal 17 al 19 marzo Porto di Mola sarà presente al ProWein 2019, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione. Da fiera vinicola a barometro delle tendenze mondiali, il ProWein di Düsseldorf è diventato uno degli appuntamenti più importanti nel panorama internazionale dei vini e dei liquori, con oltre 6.800 espositori provenienti da 64 diversi Paesi, che rappresentano le principali regioni vinicole, suddivise nei vari padiglioni.

Un contenitore vasto e diversificato, ricco di eventi, seminari enologici e workshop, concentrati sulle tematiche più rilevanti per il settore nel 2019, la fiera consente un’esperienza a tutto tondo per i professionisti presenti, che hanno la possibilità di far conoscere i propri prodotti al pubblico presente, in particolare diviso in:

– Commercio al dettaglio, all’ingrosso ed estero

– Import ed Export

– Gastronomia

– Industria Alberghiera

– Associazioni specializzate

Porto di Mola sarà presente al ProWein nella Hall 16 Stand 16 della Regione Campania e darà ai visitatori la possibilità di conoscere e degustare tutte le etichette della cantina, tra cui Peppì, Colle Lepre, Monte Camino, Acquamara, e l’olio biologico prodotto nel frantoio. I nostri referenti saranno pronti ad accogliervi per tutte le informazioni sull’azienda, i vini e le opportunità B2B a livello internazionale.

Seguiteci sui social questo weekend per tutti gli aggiornamenti live dal ProWein!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *