Sagra dell’uva di Galluccio | Porto di Mola presente alla 44a edizione della manifestazione

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Nei giorni 14-15-21-22 settembre 2019 si terrà la  44a edizione della Sagra dell’uva di Galluccio — Rassegna di vini di Galluccio e di Terra di Lavoro, un evento unico che incontra i valori in cui Porto di Mola crede fermamente: la valorizzazione dell’antica tradizione enologica locale e di Terra di Lavoro.

La manifestazione prevede numerosi incontri tematici e degustazioni guidate libere e su prenotazione: Sabato 14 settembre alle ore 17:30 ci sarà il brindisi inaugurale, presso Piazza Umberto I, per procedere alle ore 19:00 con le degustazioni. I percorsi enogastronomici saranno guidati da sommelier professionisti e importanti chef del territorio e avverranno nella caratteristica Piazza Orologio di Galluccio. 

Questa manifestazione sarà un’ottima occasione per confrontarsi sul territorio, le sue peculiarità e assaporare le sue eccellenze. Oltre alle degustazioni private, gli ospiti potranno vivere percorsi enogastronomici liberi anche in Piazza Umberto I.

Le degustazioni presso la nostra Cantina avverano nell’appuntamento di Sabato 21 settembre.

La degustazione guidata della Cantina Porto di Mola

Per un evento particolare come questo, Porto di Mola farà degustare il suo amato Peppì — Campania Rosso IGP, un Aglianico Roccamonfina prodotto con le migliori uve provenienti dal vitigno più vecchio dell’azienda. Questo vino riassume quindi il giusto connubio tra enologia moderna e tradizione.  Il sincero amore per la terra riportato nella bottiglia per onorare una persona speciale.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, per consultare il programma o per prenotare le degustazioni, visitate il sito http://sagradelluvagalluccio.it/.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *