Wine Summer Night – Nuovo successo per l’edizione 2018

Numeri da record per la seconda edizione del Wine Summer Night, l’appuntamento estivo di Porto di Mola, diventato ormai un must per gli eno-appassionati e gli estimatori del marchio.

Nella suggestiva cornice dei suoi vigneti, il sign. Antimo Esposito ha aperto le porte della cantina e ha accolto gli ospiti per una serata all’insegna del buon gusto in tutte le sue forme.

Elemento fondamentale della serata è stata la degustazione libera dei migliori vini dell’azienda aperta dallo spumante Brut, a cui è seguito l’Open Wine dei rossi Peppì e Camporoccio e dei bianchi Acquamara e Monte Camino, che hanno accompagnato la cena preparata per l’occasione abbinata al Galluccio Bianco e al Galluccio Rosso.

 

 

Gli interventi in palinsesto, inoltre, hanno visto protagonisti Davide Biagiotti, Enologo ufficiale della cantina, Antonio Capuano Responsabile Marketing e Internazionalizzazione e il sign. Antimo Esposito, in qualità di Proprietario della tenuta, che hanno raccontato ai presenti un pò di storia dell’azienda, le direttrici di sviluppo sulle quali si dirige e dei prossimi appuntamenti in calendario per il futuro, tra cui Vinitaly 2019 e Vitigno Italia.

Non sono mancati divertimento e buona musica Jazz e Blues che hanno allietato la cena, con diverse attività dedicate agli ospiti, adulti e bambini.

I Blogger e Instagramers Alberto Capuano, Simona Adamo e Daniela Adamo, sono stati ospiti speciali della serata. Il sign. Antimo Esposito li ha accompagni per un tour dei vigneti e della cantina, per illustrare le viti e i grappoli già in via di maturazione, da cui si estrarrà il nettare degli dei Porto di Mola.

 

 

La Wine Summer Night è stata social anche per i presenti, che hanno partecipato al contest Facebook organizzato in esclusiva per la serata, per contendersi a colpi di like una bottiglia del nostro spumante di punta, il Basalto. Ad anticipare i saluti finali, il Sign. Antimo Esposito ha premiato sul palco la nostra fan Marika, che si è aggiudicata le bollicine di Falanghina Porto di Mola.

 

 

Un altro successo per questo evento estivo che si conferma, oltre che un’incantevole serata per tutti i partecipanti, un’occasione preziosa per l’azienda di far conoscere e assaporare le varietà della propria produzione, aprendo la strada a piacevoli incontri e nuove prospettive di sviluppo.

Soddisfatta per la riuscita della manifestazione, l’azienda con tutto il suo staff è già al lavoro per l’edizione 2019, che si prospetta piena di novità e sorprese per il suo pubblico più affezionato.

 

Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp