Vinitaly 2019 – Porto di Mola alla 53° edizione della Fiera di Verona

Vinitaly 2019 – Anche quest’anno Porto di Mola sarà presente alla fiera di Verona dal 7 al 10 aprile. Giunta alla sua 53° edizione, è già sold out, con visitatori ed espositori provenienti da tutti i continenti. Tra le novità, il salone Vinitaly Design, dedicato ai prodotti ed accessori che completano l’offerta legata alla promozione del vino e all’esperienza sensoriale, e l’Organic Hall, dedicato ai vini biologici, pensati per dare ulteriore spazio ad una maggiore specializzazione in chiave business della rassegna. Oltre agli spazi per i buyer, tanti saranno anche quelli per i consumer, come il fuori salone Vinitaly and the city, che, sotto la direzione di Paolo Massobrio, permetterà di partecipare ad iniziative ed eventi mirati alla diffusione della cultura del vino e del bere moderato e consapevole.

Un’ampia offerta, dunque, che unisce i segmenti B2B e B2C, per una scoperta del vino sotto ogni aspetto, da quello sensoriale e gustativo, a quello del packaging, diventato fondamentale nella definizione dell’identità del prodotto e dell’azienda, aspetti che da anni coltiviamo per la promozione dei vini del nostro territorio di Roccamonfina-Galluccio.

Proprio questo progetto ci porterà all’interno del Padiglione B dedicato alle Aziende dalla Campania e dall’Irpinia, in cui potrete venire a conoscerci allo stand n.138 per scoprire tutte le etichette dell’azienda, come i bianchi Monte Camino e Colle Lepre, e i rossi Camporoccio, Peppì, Contra del Duca, must della nostra produzione, che nel 2019 vedranno una “new entry” presentata in anteprima assoluta al Vinitaly di Verona.

Per fissare un appuntamento in fiera con il nostro team, potete compilare il form di contatto cliccando qui. Vi aspettiamo!

Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp