Tenuta Porto di Mola | Degustazione vini in Campania

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

La primavera è il periodo perfetto per una degustazione di vini in cantina, immersi nel verde e nella bellezza incontaminata della natura. Uno scenario bucolico che potrete trovare nella tenuta Porto di Mola, a Galluccio, alle pendici del Vulcano di Roccamonfina.

Nata da un’idea di Peppì Esposito e Antonio Capuano, la cantina è un incontro tra passione per la tradizione e interesse per l’innovazione tecnologica. Il figlio di Peppì, Antimo Esposito, ha portato avanti il progetto dei due fondatori, mirando ad una crescita continua, con vini sempre nuovi e di altissima qualità.

La cantina, situata al centro della tenuta, è un luogo semplice ed essenziale, in cui avvengono tutte le fasi di lavorazione, dall’estrazione del succo all’imbottigliamento finale.

Grazie ai terreni di origine vulcanica, i vini prodotti ottengono corposità, una struttura unica e un sapore dalle mille sfumature.

Il risultato finale è dato dalla ricerca costante attuata dalla cantina Porto di Mola che, attenta ai prodotti del territorio, si occupa di una promozione costante dell’area in cui si trova.

Tour sensoriali nella Tenuta Porto di Mola

Trasmettere il senso di tradizione, passione e amore verso i prodotti vinicoli, è l’obiettivo primario della tenuta.

Proprio per questo, attraverso i vari percorsi sensoriali, i visitatori avranno la possibilità di osservare da vicino i luoghi in cui nascono le nostre uve e potranno assistere a tutti i processi di produzione, fino ad assaporare i nostri vini accompagnati da pranzi preparati dai nostri chef o prendere parte a degustazioni di prodotti selezionati, tipici dell’Alto Casertano.

Per rispondere ai bisogni di ognuno, la tenuta Porto di Mola offre diverse configurazioni dei percorsi:

Tour base:

Percorso guidato nella cantina e degustazione di tre vini a scelta con prodotti tipici locali;

Tour dei vigneti:

Percorso guidato dei nostri migliori cru, della cantina e degustazione di tre vini a scelta con prodotti tipici locali;

Tour completo:

Percorso guidato dei vigneti (su richiesta), della cantina e degustazione di tre vini a scelta con prodotti tipici locali;

Tour completo + pranzo:

Percorso guidato dei vigneti (su richiesta), della cantina e degustazione di quattro vini a scelta durante il pranzo con dessert e spumante in cantina;

Vignaiolo per un giorno:

Visita dei vigneti e della cantina, raccolta e trasporto dell’uva in cantina, pigiatura e per concludere pranzo e degustazione di quattro vini a scelta con dessert e spumante inclusi.

Vi aspettiamo tra i suggestivi spazi della nostra cantina, scenario ideale per visite guidate che condurranno i visitatori a scoprire i segreti di una grande passione e le origini dei nostri prodotti. Prenotate il vostro percorso qui.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *